Il Team

Emanuele Garroni

Emanuele Garroni

Cofondatore e amministratore

Laureato presso l’Università degli Studi di Perugia in Ingegneria Elettronica, ho approfondito gli studi con due borse di studio e un dottorato di ricerca in Ingegneria Industriale. Sono un libero professionista e nel 2011 ho fondato con i miei soci ZeroInfinito. Dal 2015 sono certificato Esperto in Gestione dell’Energia.
Mi sono sempre occupato di consulenza energetica e di processo per vari settori industriali, da 10 anni seguo tutte le problematiche afferenti la sicurezza sul lavoro svolgendo docenze e approfondendo le tecniche di misurazione e le metodologie per la valutazione dei rischi.
emanuele.garroni@zeroinfinito.com

Integra S.r.l.

Integra S.r.l.

Cofondatore e socio di ZeroInfinito S.r.l.

Società che offre supporto e consulenza negli ambiti salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sistemi di gestione integrata, ambiente, ingegneria civile integrata, ingegneria dell’antincendio, organizzazione aziendale, geologia e protezione civile. Collaboriamo da sempre con ZeroInfinito della quale siamo soci fondatori, per fornire un’ampia gamma di servizi in forma integrata.
posta@integra.go.it

Nicola Sorbi

Nicola Sorbi

Cofondatore e socio di ZeroInfinito S.r.l.

Laureato presso l’Università degli Studi di Perugia in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, ho approfondito gli studi con un dottorato di ricerca in Ingegneria Industriale e un ulteriore anno di ricerca nell’ambito delle diagnosi energetiche. Sono tecnico termografico di 1° livello e dal 2015 Esperto in Gestione dell’Energia.
Ho lavorato nel ramo delle diagnosi energetiche su vari settori sia civili che industriali e nell’ambito delle analisi di affidabilità. Da 5 anni seguo le problematiche afferenti la sicurezza sul lavoro svolgendo docenze e approfondendo le tecniche di valutazione dei rischi, in particolare il rischio chimico e biologico.
nicola.sorbi@zeroinfinito.com

Giovanni Bellillo

Giovanni Bellillo

Cofondatore e socio di ZeroInfinito S.r.l.

Geometra, mi sono occupato da sempre di consulenza a enti pubblici e aziende private in merito alla sicurezza e alla salute sul lavoro, effettuando attività di conformità normativa, valutazione dei rischi, formazione e addestramento.
Sono esperto nelle attività di campionamento delle Sostanze Pericolose e di valutazione dello stato di conservazione delle Matrici Contenenti Amianto (MCA) con il metodo “Versar” e secondo le specifiche normative emanate dalle Regioni.
 giovanni.bellillo@zeroinfinito.com

Matteo Todini

Matteo Todini

Libero professionista

Collaboro con ZeroInfinito S.r.l. dal 2012. Laureato in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso l’Università degli Studi di Perugia, ho avuto le prime esperienze lavorative presso aziende private, prima di svolgere un percorso formativo di 3 anni legato a studi per lo sviluppo di materiali innovativi finalizzato al risparmio energetico in edilizia e all’abbattimento degli inquinanti in atmosfera.
Dal 2012 come libero professionista mi occupo di consulenza energetica e ambientale per clienti privati e aziende pubbliche e svolgo consulenze relative alla sicurezza dei lavoratori per rischi specifici.
matteo.todini@zeroinfinito.com

Valentina Morettini

Valentina Morettini

Ingegnere

Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2010, ho conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Ingegneria Industriale presso lo stesso Ateneo nel 2014.
Contestualmente alle attività di ricerca scientifica, ho svolto attività di euro-progettazione, collaborando sia con enti pubblici che privati. Ho poi lavorato in contesti aziendali, occupandomi principalmente di efficienza energetica nell’ambito di progetti di ricerca e innovazione industriale. Lavoro presso ZeroInfinito S.r.l. dal 2014.
valentina.morettini@zeroinfinito.com

Alessia Andreoli

Alessia Andreoli

Ragioniera

Responsabile amministrativa di ZeroInfinito s.r.l. sin dalla sua fondazione. Ho lavorato con diversi studi di consulenza fiscale. Attualmente mi occupo di gestione contabile-amministrativa e supporto all’area tecnica.
amministrazione@zeroinfinito.com

Pin It on Pinterest

Share This